ASSISTENZA CLIENTI RAPIDA, SEMPLICE+ SICURA
WIELAND SHOP
Nell’era digitale, acquisiti e forniture B2B non sono mai stati così facili: In pochi clic potrete accedere al nostro negozio online multifunzionale per
- ottenere informazioni dettagliate sui nostri prodotti,
- confrontare i prodotti e
- richiedere un preventivo.
Non sono necessarie registrazioni preliminari.
Nell’ottica di una comunicazione completamente digitalizzata con la clientela, inviamo offerte in formato digitale, tra cui l'immagine del prodotto e il link al nostro Shop. Inoltre, è possibile ricevere via mail conferme d'ordine, notifiche di spedizione, fatture, avvisi di sollecito e conferme dei saldi attraverso il nostro sistema SAP.
CEASY - PROCEDURA CE? CI PENSIAMO NOI
Dalle singole fasi all’acquisizione completa del processo, vi seguiamo passo a passo nella procedura CE. Inoltre verifichiamo che tutto funzioni correttamente, in modo che possiate tornare a occuparvi quanto prima delle vostre competenze principali!
PORTALE ASSISTENZA CLIENTI
La qualità del servizio ci sta particolarmente a cuore. Ci teniamo a fornirvi un accesso costante alle informazioni sul vostro ordine e sui nostri prodotti.
Tramite il nostro portale di assistenza clienti, potrete sempre tenere sotto controllo:
- Panoramica e tracciabilità degli ordini: È sufficiente recuperare lo stato dell’ordine, inserendo il codice cliente e il numero dell’ordine. È possibile eseguire il tracciamento online anche per le spedizioni UPS e DACHSER.
- Info su prezzi e disponibilità: È sufficiente richiamare i prezzi, le disponibilità, comprese le consegne parziali, i termini di pagamento, i recapiti del referente nel reparto vendite interno o le informazioni sul supplemento per il rame.
FOCUS SULLA PROGETTAZIONE
Riserviamo un’attenzione particolare ai macchinari, specie per quanto riguarda la sicurezza e l’efficienza. Per questo Wieland offre un ampio ventaglio di servizi per il vostro macchinario. Tra questi servizi troviamo retrofit, ispezioni, conversioni e creazione di programmi tramite il nostro software samos® PLAN 6.
Diamo il 100% per la sicurezza e l’efficienza della vostra macchina!
SERVIZIO POST-VENDITA
Per noi, la massima qualità del servizio significa garantire la vostra completa soddisfazione anche dopo l'acquisto. Pertanto vi forniamo un supporto affidabile in caso di ordini erronei, consegne incomplete o con difetti.
Riguardo ai resi, verifichiamo con celerità e flessibilità la possibilità di restituire gli articoli richiesti. Per fornire tutti i dati necessari, utilizzare il nostro modulo per i resi.
I reclami vengono gestiti con altrettanta semplicità e rapidità. Anche in questo caso, vi chiediamo d'inviarci tutte le informazioni necessarie tramite il seguente modulo di reclamo.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE
La vostra applicazione è così specifica da non essere compresa nella nostra ampia offerta standard? Siamo disponibili per un supporto completo e competente per lo sviluppo di soluzioni su misura:
- Semplici esecuzioni speciali (siglatura, colore, codifica, ecc.)
- Modifiche ai prodotti esistenti
- Estensione delle omologazioni
- Nuovi sviluppi integrali secondo le specifiche dei clienti