TECNOLOGIA DI CONTROLLO
Funzionamento dell’impianto sicuro al 100%
CONTROLLO E MONITORAGGIO
La sicurezza prima di tutto: e le turbine eoliche non fanno eccezione La chiave è la potente tecnologia di controllo che accompagna i nostri controlli, relè e interruttori di sicurezza. Le funzioni relative alla sicurezza possono essere controllate e monitorate in modo ottimale, dall'arresto di emergenza all'elaborazione dei valori analogici fino al monitoraggio della velocità. Tutti i componenti del sistema sono coordinati per garantire la necessaria sicurezza d'impianto al personale addetto all'assistenza e all'installazione.
LA NOSTRA OFFERTA PER LA MASSIMA SICUREZZA DELL’IMPIANTO
MONITORAGGIO DEI VALORI ANALOGICI
Rapidità e sicurezza di rilevamento dei valori analogici, notifica a sistemi di gestione sovraordinati. Monitoraggio delle pressioni e delle temperature rilevanti per il sistema. Per rimanere sempre informati e prevenire i guasti.
Tutte le caratteristiche dell’elaborazione sicura dei valori analogici!
COMPONENTI DI SICUREZZA
Protezione delle persone e degli impianti grazie ai nostri numerosi componenti di sicurezza.
Monitoraggio semplice ed economico dei sensori di sicurezza grazie ai nostri relè di sicurezza. A livello di campo, l'interruttore di sicurezza sensor PRO garantisce una protezione efficace del personale.
GRUPPI DI CONTINUITÀ
In caso d'interruzione di corrente, un gruppo di continuità integrato nel quadro elettrico e nel vano ascensore assicura l'illuminazione di emergenza.
I VOSTRI VANTAGGI IN SINTESI:
- Componenti conformi ai requisiti della norma EN81-44 (ascensori di servizio per turbine eoliche)
- Ampio range di temperatura da -20 °C a +65 °C
- Software senza licenza con interfaccia utente grafica samos® PLAN 6, inclusa la documentazione accessibile da un pulsante
- potente controllore di sicurezza espandibile